Ci capita spesso di dover prendere un appunto al termine di una chiamata ricevuta o effettuata. Callizer è un’applicazione semplicissima che ci consentirà di fissare un appuntamento o ricordare una determinata informazione al termine della chiamata, il tutto in modo facile e veloce.

Il funzionamento di Callizer è molto semplice: non appena terminata la conversazione verrà mostrato un popup che ci chiederà di fissare un appuntamento, aggiungere un promemoria o far ricordare più tardi. Nelle impostazioni non manca la possibilità di stabilire il tempo della durata del popup post chiamata, la durata del “ricordamelo più tardi” e la durata dell’appuntamento. Sarà anche possibile scegliere un calendario predefinito per memorizzare gli eventi.

Callizer è un’idea made in Italy gratuita con acquisti in-app per sbloccare la versione premium che va a rimuovere la pubblicità e permette di inviare SMS ed email di promemoria ai contatti. Trovate a fine articolo diversi screenshot e il badge per scaricare l’applicazione direttamente dal Play Store.

Android app sul Google Play