Sfondo statico o animato per il vostro device Android? La scelta è difficile, ma molte volte per salvaguardare la batteria si opta per quelli fissi.

Con il famoso Stickman potrete risparmiare parte dei consumi senza rinunciare all’animazione del wallpaper! Sul Play Store è da poco arrivato Stickman Wallpaper che darà un volto nuovo, e bizzarro, al dispositivo del robottino verde.

Le stecchette nere popoleranno il nostro sfondo e non saranno ferme, ma si muoveranno compiendo determinate azioni. Dalle impostazioni del wallpaper potrete settare svariate opzioni che vi permetteranno di rendere lo scenario differente e meno dispendioso dal punto di vista energetico.

Avrete la possibilità di impostare la velocità dell’animazione, settare un background (più di 15 opzioni), scegliere il tipo di tema (l’azione dei personaggi) ed anche decidere quali saranno gli oggetti che voleranno in cielo.

Stickman Wallpaper    Stickman Wallpaper

Nella versione gratuita dello sfondo non avrete libero accesso ad ogni risorsa, ma molte saranno contrassegnate da un punto esclamativo che simboleggia la necessità di installare l’applicazione a pagamento. Ad ogni modo, non saranno poche le opzioni free.

Una delle caratteristiche più interessanti di Stickman Wallpaper è la funzione “Shate to start”. In pratica lo sfondo sarà statico e solo nel momento in cui scuoterete il device si attiverà. Eseguendo di nuovo “la scossa” i personaggi si bloccheranno. Avrete uno sfondo animato che si metterà in azione solo quando desidererete, dunque, potrete risparmiare la batteria.

Come già detto, sullo store sono presenti due varianti di gioco: la free che include dei limiti e quella a pagamento che vi permetterà di accedere ad ogni risorsa al prezzo di € 1,13.

Google Play | Stickman Wallpaper |  Stickman Wallpaper [Full]