Inevitabilmente, ogni mese arriveranno le bollette da pagare: acqua, luce, gas, spese di casa, alloggio e molto altro ancora. I soldi da sborsare sono sempre troppi, ma la situazione potrebbe decisamente peggiorare se non pagherete le bollette in tempo! Come fare per ricordarsi ogni scadenza? L’app che vogliamo suggerirvi saprà darvi una concreta mano, stiamo parlando di Scadenzario bollette!

Semplice, intuitiva e precisa: questi sono i tre aggettivi principali per descrivere quest’interessante titolo. L’applicazione vi permetterà di salvare i pagamenti da effettuare e, inoltre, vi consentirà anche di visualizzare quelli già effettuati e quelli scaduti!

Ogni promemoria vi permetterà di inserire il beneficiario/oggetto, l’importo, la categoria e soprattutto la data di scadenza entro la quale effettuare il pagamento. Inoltre, potrete anche impostare una notifica che vi allerterà prima della scadenza.

Le categorie potranno essere personalizzate (potrete aggiungerne di nuove con pochi tap) e ognuna avrà un proprio colore che vi permetterà di capire immediatamente a cosa si riferisce la spesa. Sul Play Store è disponibile una versione gratuita di Scadenzario bollette, ma durerà solo 30 giorni e non vi permetterà di accedere a tutte le funzionalità. La variante Pro, acquistabile dallo store al prezzo di 2,99 euro, non solo può essere utilizzata senza limiti di tempo, ma vi mette a disposizione un widget e, inoltre, vi consente di effettuare un backup dei dati.

Se le spese mensili sono tante, l’applicazione potrebbe risultare indubbiamente utile.

[pb-app-box pname=’com.handyapps.billsreminder15′ name=’Scadenzario bollette Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.handyapps.billsreminder’ name=’Scadenzario bollette’ theme=’discover’ lang=’it’]