Se siete appassionati di calcio seguirete costantemente gli aggiornamenti della propria squadre del cuore. Per farlo non dovrete solo affidarvi ai giornali cartacei (sempre più ignorati) e recarvi sui maggiori portali calcistici, ma anche consultare il vostro dispositivo Android.

Oggi vogliamo parlarvi dell’applicazione FTBpro – Notizie sul calcio che sta ottenendo molto successo sul Play Store. Gli utenti trovano più che soddisfacente questo titolo che consente di leggere le ultime news riguardanti questo sport.

Una delle caratteristiche vincenti dell’applicazione, oltre all’essere gratuita, riguarda la sua interfaccia funzionale, semplice da utilizzare e allo stesso tempo graficamente interessante. La schermata principale include i tre bottoni delle sezione dell’applicazione:

  • Il mio campionato: notizie riguardanti il campionato di calcio
  • La mia squadra: dopo aver scelto la vostra squadra del cuore potrete visualizzare news pertinenti.
  • Classifica: la classifica delle squadre di calcio.

AirUnlocker    AirUnlocker

Le notizie sono tratte dai maggiori canali/portali calcistici e, ovviamente, le fonti cambiano in base al tipo di squadra che volete seguire. Gli articoli potranno essere solo in parte tramite l’applicazione, per leggere l’intero pezzo dovrete raggiungere il sito ufficiale. Presenti anche dei tweet che vi informano delle ultime news.

Inoltre, potrete anche condividere le notizie sui maggiori social network.

Gli utenti Android sembrano davvero molto soddisfatti del titolo FTBpro ed i commenti sono quasi tutti più che positivi. Se amate il calcio, questa è decisamente un’applicazione da installare sul proprio device del robottino verde.

Scaricatela gratuitamente dal Play Store!

Google Play | FTBpro – Notizie sul calcio