Non per tutti scrivere rapidamente un SMS di testo è un’impresa molto semplice. Il touchscreen è il nemico principale di molti, anche se ormai le nostre dita dovrebbero essersi abituate. La mancanza della buon vecchia tastiera fisica si sente molto spesso e proprio per questo inviare messaggi potrebbe essere poco comodo. Oggi vogliamo presentarvi Fonelink, una comodissima applicazione che vi consentirà di inviare SMS usando il vostro computer o anche il tablet.

BlueStacks ci permette di scaricare gratuitamente questo titolo che risulterà estremamente semplice da utilizzare. Tutto quello che dovrete fare è installare l’app sul device ed effettuare la sincronizzazione con il vostro account Google.

In seguito, basterà collegarvi al sito web fonelink.com per accedere all’interfaccia che vi permetterà di leggere e comporre nuove messaggi di testo. Ritroverete tutti gli SMS presenti sul vostro dispositivo ed inviarne di nuovi sarà molto facile e soprattutto comodo.

Fonelink (1)

Funzionerà su Pc, Mac, un computer con Linux oppure su tablet, basta accedere al sito principale. Fonelink offre solo la possibilità di leggere e scrivere SMS? No, tramite interfaccia web vi consente anche di visualizzare la vostra galleria fotografica. Le foto verranno aperte in una finestra che vi permetterà di scorrerle con comodità e volendo potrete anche salvarle sul vostro hard disk.

Fonelink potrebbe risultare un’applicazione davvero molto utile, consigliamo il download che potrà essere effettuato dal Play Store a prezzo zero.

Google Play | Fonelink