Comprare qualcosa di diverso dal solito che riesca a stupire facilmente? Se volete acquistare un oggetto del genere potrete, ovviamente, affidarvi al web, in particolare al noto e-commerce Etsy. Molti di voi già conosceranno questo store on line che fu fondato nel lontano 2005 e sul Play Store arrivò l’applicazione mobile qualche anno fa.

Purtroppo, al momento del lancio ufficiale, il titolo non era disponibile nella nostra lingua, quindi gli utenti erano abbastanza restii nell’utilizzarlo. Dal blog ufficiale del sito web arriva una lieta notizia: Etsy è disponibile anche in italiano oltre che in altre lingue.

Etsy (2)

L’applicazione, come già in precedenza, offre un’esperienza d’uso eccezionale, difatti, gli utenti potranno fare acquisti tramite pochi tap. Dal menu potrete accedere al vostro account o, soprattutto, alle categorie principali dello store: arte, casa e giardino, festività, idee regalo, accessori per cellulari e tablet (la nostra preferita), gioielli e molto altro ancora.

All’interno di ognuna sarà possibile trovare degli straordinari oggetti vintage o fatti a mano. Ogni prodotto ha una propria scheda descrittiva, con testo e immagini, e ovviamente non manca il prezzo e il bottone per mettere l’oggetto nel carrello oppure aggiungerlo ai preferiti.

Comprare i prodotti sarà semplici e potrete pagare tramite PayPal, ma ovviamente le spese di spedizione potrebbero essere un po’ più salate del normale (non sempre). Se volete oggetti particolari e originali, Etsy è la scelta giusta, in realtà lo era anche prima, ma ora che è in italiano diviene tutto più semplice!

Google Play | Etsy in italiano

Via