Prima di fare acquisti importanti o anche semplicemente la spesa giornaliera è sempre meglio consultare il volantino delle offerte. La speranza è sempre la stessa: risparmiare. Come sicuramente saprete, non sempre questi dépliant cartacei sono facili da trovare, ma ormai si possono sfogliare direttamente on line.

Anche sul Play Store sono disponibili molteplici app che vi permettono di consultare volantini dal vostro smartphone, in pochi tap, ed oggi vogliamo presentarvi un nuovo titolo: Tiendeo, arrivato da non molto tempo su Google Play.

L’applicazione vi permette di trovare i cataloghi di ogni tipo ed ha alcune caratteristiche che potrebbero spingervi a metterla in download.

Tiendeo-tablet

Localizzazione

Niente volantini a caso, Tiendeo vi permette di settare la zona interessata e trovare tutti i cataloghi dei negozi presenti nelle vicinanze o comunque in luoghi raggiungibili.

Organizzazione

Trovare il volantino ricercato sarà un gioco da ragazzi. Non solo potrete utilizzare l’apposita barra di ricerca, ma anche sfruttare il menu laterale che li cataloga per genere: supermercati, arredamento, moda, elettronica e così via.

Consultazione

Sfogliare i volantini sarà facile anche grazie all’interfaccia intuibile e fluida.

Preferiti

Tra le altre caratteristiche interessanti, avrete anche la possibilità di scegliere i negozi preferiti e, di conseguenza, Tiendeo vi avviserà quando ci saranno nuove offerte riguardanti quegli store.

In poco tempo l’app ha raggiunto un incredibile successo sul Play Store e, infatti, è uno dei migliori titoli che offre cataloghi da consultare tramite smartphone.

Potrete scaricarla gratuitamente dallo store Android.

Google Play | Tiendeo – Offerte e negozi

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!