Che cosa cucinerete oggi a pranzo o questa sera a cena? Per avere sempre nuove idee potrete scaricare molteplici applicazioni dal Play Store. Alle tante si aggiunge anche Ricette italiane Premium, un titolo sviluppato da ItaliaMultimedia che ci ha segnalato la sua uscita.

Il titolo si base sulla “cucina facile”, infatti, non vi propone solo complessi manicaretti da preparare, ma soprattutto delle ricette che saranno semplici da cucinare. Per rendere le operazioni ancora meno difficile del solito, Ricette italiane Premium vi mette a disposizione la procedura scritta accompagnata da alcune immagini dei piatti da preparare.

Le ricette sono dedicate sia a grandi sia a piccine e si adatteranno ad ogni stagione. I piatti da cucinare su suddividono in:

  • Antipasti: Torta salata con spinaci e ricotta, Focaccia con formaggio, Grissini al prosciutto e molto altro.
  • Primi: Fettuccine con zucca e pancetta, Gnocchi di ricotta con pomodoro, Risotto con zucca ecc.
  • Secondi: Pollo al latte di cocco, Zucchine ripiene allo zafferano, Crocchette di pollo…
  • Piatti Unici: Torta di pollo, Gnocco fritto, Lasagne con ragù alla Bolognese e tanti altre ricette speciali.
  • Dolci: Torta ai frutti di bosco, Torta di carote, Cheesecake con limone e fragola…

Ricette italiane Premium (1)

Ricette italiane Premium vi metterà a disposizione, ogni giorno, dei nuovi piatti da preparare velocemente oppure senza limiti di tempo. Ogni ricetta rientrerà a pieno nella cucina tipica regionale italiana.

L’app è scaricabile da Google Play a € 1,99.

Google Play | Ricette italiane Premium

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!