La notte delle streghe si avvicina ed anche il vostro smartphone vuole travestirsi per Halloween. Oggi vogliamo presentarvi un simpatico wallpaper per Android realizzato dallo sviluppatore italiano PlaySafe: Balloon Halloween Edition.

Come potrete immaginare, lo sfondo sfoggia i colori principali della festa americana ed include delle ambientazioni da paura che trasformeranno lo sfondo del terminale.

Dopo aver scaricato lo sfondo da Google Play, a prezzo zero, potrete facilmente impostarlo nel classico modo. In seguito, il display sfoggerà dei colori che sfumano dal nero all’arancione  e mostra un pauroso promontorio, un cimitero con delle lapidi in vista, una rotonda luna gialla ed una mongolfiera perfettamente in stile con la festa di Halloween.

Balloon Halloween Edition (2)

Si tratta di un wallpaper animato, infatti, oltre alla mongolfiera in movimento ci saranno anche dei pipistrelli che si aggireranno nei pressi del castello. Dopo aver impostato questo sfondo, il vostro smartphone diventerà perfetto per affrontare la notte delle streghe. Nelle impostazioni dello sfondo non abbiamo alcun settaggio, ma solo un riferimento all’autore dello sfondo.

Come abbiamo già detto, Balloon Halloween Edition è disponibile sul Play Store e può essere scaricato gratuitamente. Se anche il vostro terminale vuole partecipare alla festa, non dovrete far altro che mettere in download questo sfondo animato.

Google Play | Balloon Halloween Edition

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!