Sviluppata da Sony, We Run – Social Running è un’applicazione dedicata agli amanti della corsa, che potranno entrare a far parte di una comunità di appassionati di questo sport.

L’app permette di correre in compagnia e di confrontarsi con altri utenti comunicando tramite le cuffie, anche mentre si sta ascoltando la propria musica, senza il bisogno di interagire con il display durante l’allenamento.

Nel caso il partner con cui abbiamo condiviso l’esperienza di “corsa social” sia di nostro gradimento, potremo salvarlo nei preferiti e invitarlo a unirsi alla nostra prossima sessione, oppure ricevere una notifica per partecipare alla sua prossima uscita.

We Run – Social Running permette di trovare il compagno di corsa perfetto ed è compatibile con la maggior parte delle applicazioni musicali e i fitness tracker.

We Run – Social Running è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, attualmente in versione beta e per un periodo di tempo limitato e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il link per installare l’applicazione sui vostri terminali.