Voci Del Sud propone le frasi tipiche del mezzogiorno

Voci Del Sud propone le frasi tipiche del mezzogiorno
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/VociDelSud.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/VociDelSud.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/VociDelSud.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/VociDelSud.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/VociDelSud.png"}, "title": "Voci Del Sud propone le frasi tipiche del mezzogiorno" }

Voci Del Sud è una simpatica applicazione che raccoglie tipiche frasi meridionali, in particolare i modi di dire più coloriti tipici dei partenopei.

Una volta avviata l’applicazione sarà sufficiente toccare la scimmia per udire esclamazioni  celebri quali: “A chillu servizio”, ” Accattà o’ pepe”, Comm amma fà”, “Agg visto nu rummore”, complete del relativo testo per facilitare la comprensione.

L’applicazione  visualizza l’immagine del personaggio che ha fornito le varie frasi come sfondo all’elenco delle proprie citazioni ed è inoltre prevista la possibilità di condividere con gli amici le affermazioni preferite tramite social network, app di messaggistica oppure email.

Le Voci Del Sud possono essere salvate, impostate come suoneria o come notifica ed è possibile inviare suggerimenti in merito a nuove frasi direttamente agli sviluppatori, i quali le valuteranno ed eventualmente le inseriranno con l’aggiornamento successivo.

Voci Del Sud è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da banner pubblicitari a volte invadenti. A seguire il badge per effettuare il download dal Play Store.

Android app sul Google Play

Condividimi!