Il trio comico statunitense è il protagonista di The Three Stooges: Zombie Defense, un gioco arcade sviluppato da Polyslab Games.

Avremo a disposizione i tre bizzarri personaggi Larry, Moe, e Curly, per respingere le ondate di zombie che avanzano lungo il tappeto rosso prima che invadano il teatro, rovinando l’evento di gala delle signore in rosso.

I comici, schierati sul palcoscenico, potranno servirsi di varie armi come cannoni, pistole, fucili ed esplosivi che potranno essere piazzati sul tappeto.

The Three Stooges: Zombie Defense offre 20 livelli di gioco a difficoltà crescente, 15 tipi di zombie ed un pericoloso boss. Le armi disponibili hanno caratteristiche proprie e sono personalizzabili e potenziabili.

I livelli di gioco sono impostati con una visuale a schermata fissa, mentre i controlli sono basati su semplici tocchi sul display, per dirigere il fuoco e piazzare gli ordigni.

The Three Stooges: Zombie Defense è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è possibile effettuare il download dal Play Store al link seguente.