E’ in arrivo il Play Services 6.7 nei prossimi giorni e a svelarlo è Android Police, che ci fornisce un quadro delle novità presenti sotto al cofano attraverso il solito teardown. No, non è disponibile ancora l’APK e per ora dovrete accontentarvi delle poche novità rese note.

Innanzitutto in futuro sarà presente una migliore gestione del download degli aggiornamenti per i dispositivi Android One: l’utente potrà scegliere di scaricarli automaticamente in qualsiasi momento quando connesso in WiFi oppure di non scaricarli nel corso delle ore di punta per il traffico mobile se connesso ad una rete dati.

Troviamo, in secondo luogo, la possibilità di utilizzare il riconoscimento delle attività come opzione per lo Smart Lock. E’ ancora poco chiaro come essa funzionerà, ma in linea di massima permetterà di sbloccare il dispositivo attraverso alcune attività fisiche specifiche, come potrebbe essere camminare. Adesso attendiamo il rilascio dell’aggiornamento, così da scoprire cosa introdurrà ufficialmente.

Via