Tap Tap Dash è un tapping game sviluppato da Mostro Games e Second Arm, che mette a dura prova la capacità del giocatore di mantenere la concentrazione.

Il gioco è costituito da un unico livello suddiviso in mille checkpoint e presenta uno stretto percorso ad angoli retti con delle interruzioni.

L’obbiettivo consiste nel guidare i personaggi che avanzano ininterrottamente toccando lo schermo al momento opportuno per cambiare direzione e saltare evitando di uscire dal percorso. Il punteggio sarà determinato in base alle gemme che raccoglieremo.

La visuale di Tap Tap Dash è impostata dall’alto e ruota seguendo la direzione del personaggio, fattore che contribuisce a complicare la sfida ma che può risultare fastidioso.

I titoli di questo genere vantano milioni di installazioni e probabilmente altrettante disinstallazioni precoci causati dalla frustrazione.

Tap Tap Dash richiede l’accesso a: identità, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è disponibile gratuitamente ma offre acquisti in-app. A seguire il trailer e il link per effettuare il download dal Play Store.