Djinnworks ha rilasciato Stickman Forest Swing, un gioco di azione che ha come protagonista il personaggio nero con la testa enorme rispetto al resto corpo.

L’obbiettivo del gioco consiste nel superare una foresta caratterizzata da una serie infinita di ostacoli appuntiti presenti nelle zone superiore ed inferiore dello schermo, servendosi di una corda da utilizzare come è solito fare Tarzan con le liane.

Il gameplay richiede una certa abilità ed è basato sul tempismo con il quale toccheremo il display per far apparire le corde e per lanciare Stickman alla successiva, considerando la gravità per evitare di collidere con gli ostacoli o precipitare a terra.

Anche graficamente Stickman Forest Swing è alquanto semplicistico, con un unico tema realizzato con stile minimale: il nero in primo piano e una foresta sfumata in toni di grigio come sfondo.

Il gioco richiede l’accesso a: ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è disponibile gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con acquisto in-app di € 0,96. Qui sotto trovate il link per effettuare il download dal Play Store.