Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad una nuova tornata di interessanti novità per il mondo di CyanogenMod. In particolare vi abbiamo parlato di Snap Camera e della nuova forma per la protezione delle app che sarebbero presto arrivate nelle nightly di CM13.
Finalmente questo momento è arrivato e, per l’occasione, abbiamo realizzato un video che ne illustra tutte le capacità. Il test è stato effettuato su OnePlus One, dal momento che il buon vecchio OPO risulta, al momento, uno dei pochi device che hanno già ricevuto le nuove features.

Ringraziamo Joey Rizzoli ed i ragazzi di Cyanogenmod italia, con cui abbiamo già da tempo intrapreso una proficua collaborazione, in questo video vedrete anche un assaggio di futuri cambiamenti della ROM sul comparto grafico.

A seguire inseriamo alcune fotografie scattate con OPO, utilizzando il nuovo software fotografico. Chiaramente la qualità deve ancora migliorare, ma siamo solo all’inizio dello sviluppo per un applicazione che permette decisamente bene! QUI le foto originali.

Per l’installazione ed il download di CyanogenMod, rivolgetevi sul nostro forum, nelle sezioni relative al modding del vostro dispositivo.