Shpock l’app-mercatino annunci è un’applicazione di inserzioni commerciali rivolta alle persone che desiderano acquistare oggetti da venditori che si trovano nelle loro vicinanze.

Se siamo interessati ad un acquisto è possibile effettuare ricerche per categorie oppure per distanza, mentre se vogliamo mettere in ventita un oggetto saranno sufficienti una foto, un titolo, una descrizione e pochi click.

Shpock l’app-mercatino annunci permette di veicolare le inserzioni sui principali social network come Facebook e Twitter, oltre che via SMS ed email, inoltre lo strumento garantisce la privacy, condividendo solo le informazioni per le quali abbiamo dato il nostro consenso ed evitando di fornire la posizione esatta degli oggetti presenti negli annunci.

L’applicazione non è popolare come Subito ma è priva di costi di inserzione e di transazione, che incidono non poco sul ricavato e l’interfaccia utente è piacevole e funzionale.

Shpock l’app-mercatino annunci è disponibile gratuitamente, con acquisti in-app opzionali per promuovere più efficacemente le inserzioni ed è scaricabile dal Play Store al link sottostante.