Vista la crescita di visite provenienti da mobile registrate in Italia, Secret Escapes ha deciso di rendere disponibile la propria applicazione anche nel bel paese.

Secret Escapes è una compagnia che offre ai propri iscritti la possibilità di acquistare viaggi e soggiorni da sogno a buon mercato, con sconti fino al 70% rispetto ai prezzi standard, giusto per riempire le camere sfarzose che restano vacanti.

Per avere accesso alle esclusive offerte selezionate da esperti del settore, basterà registrarsi gratuitamente fornendo l’indirizzo email e quindi potremo prenotare soggiorni con settimane o mesi di anticipo, in italia o all’estero.

L’applicazione consente di salvare le offerte preferite per una consultazione futura anche offline e ci notifica la disponibilità di nuove proposte mirate, anche last minute.

Il lusso non è mai in crisi, dicono, ma un ottimo sconto è sempre ben accetto. Secret Escapes è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app e se volete farvi un’idea della tipologia di offerte proposte è sufficiente cliccare sul link sottostante e installare l’app sul vostro terminale.