Nel campo video ludico sicuramente Elettronic’s Art fa parte di quell’olimpo di sviluppatori che hanno realizzato video giochi per PC o console definibili come best seller. Nel corso della vita degli smartphone i video giochi sono entrati in pieno campo ed, ai nostri giorni, si va assistendo a dei miglioramenti generali di non poco conto. Ecco quindi che in questo contesto viene rilasciato sul Play Store di Google il simulatore di corse Real Racing 3.

Il gioco in sé ha una grafica eccezionale e propone una nuova esperienza multi giocatore finora mai vista: Timeshifted Multiplayer. Secondo EA questa nuova esperienza multi giocatore   consentirà un coinvolgimento dei giocatori fuori dagli schemi tradizionali. Come suggerisce il nome, infatti, il multi player sarà “slittato” nel tempo. Ciò significa che i giocatori non dovranno essere contemporaneamente nella stessa partita.

Effettivamente il concetto è rivoluzionario e in ambito di un gioco di corse quanto mai geniale. Tutto questo va ad unirsi alle 45 ed oltre autovetture disponibili ed alla possibilità (per la prima volta in un gioco mobile) di sfidare altri 21 giocatori, per un totale di 22 auto in pista. Non siete ancora convinti? Guardate allora il video qui di seguito.

Adesso, se siete convinti, potete installare il gioco dal seguente collegamento. Mentre se non lo siete provatelo ugualmente in quanto il prezzo non è proprio una barriera a questo tentativo, infatti viene offerto gratuitamente con acquisti in-app. Trovate il link nel box qui di seguito.

[app]com.ea.games.r3_row[/app]