Finalmente EA Games rilascia un nuovo aggiornamento per Real Racing 3, un update che si attendeva da molto tempo e che introduce finalmente alcune delle novità più richieste da parte dei gamer. Innanzitutto vengono introdotte 3 nuove vetture, tutte Aston Martin, cioè la DB9, la Vanquish e la V12 Vantage S, ma viene anche data la possibilità per la prima volta in assoluto di modificare anche l’estetica delle vetture con le quali si gareggia.

Screenshot_2014-03-05-01-10-51

Screenshot_2014-03-05-01-10-56

Fino al precedente aggiornamento, infatti, con Real Racing 3 era solamente possibile cambiare il colore della propria auto mentre con questo aggiornamento sarà possibile applicare vinili (disegni), modificare i cerchi e modificare l’altezza di guida.

Viene poi introdotta la Modalità Fotografica, con cui sarà possibile scattare una foto di un momento saliente in una gara e condividerla con chiunque, ed anche gli Obiettivi d’oro con cui invece sarà possibile ottenere delle ricompense in oro al raggiungimento di un obiettivo.

Screenshot_2014-03-05-01-11-09

Screenshot_2014-03-05-01-11-01

Quelle che però ancora mancano, e che praticamente tutti i gamer appassionati di Real Racing 3 desiderano, sono le sessioni di qualifica tramite cui sarebbe possibile effettuare giri veloci per qualificarsi quanto più possibile avanti in griglia di partenza. Chissà se un giorno EA Games accoglierà questa richiesta.

Potete scaricare l’aggiornamento di Real Racing 3 sul vostro dispositivo Android semplicemente recandovi sul Play Store nella sezione “Le mie app“. Nel caso in cui invece non abbiate ancora installato questo gioco e desiderate provarlo, potete scaricarlo gratuitamente dal badge:

[pb-app-box pname=’com.ea.games.r3_row’ name=’Real Racing 3′ theme=’discover’ lang=’it’]