ReadAndGo è la prima applicazione ufficiale di Omero, la prima Scuola di scrittura italiana che vanta 28 anni di esperienza.

L’app permette di sfruttare il tempo di attesa alla fermata dell’autobus, proponendo una serie di racconti di lunghezza compatibile con il lasso di tempo che abbiamo a disposizione.

Sarà sufficiente inserire il numero della fermata ATAC e l’applicazione fornirà il tempo di attesa del bus che stiamo aspettando, interfacciandosi con i sistemi di monitoraggio della rete di trasporti e visualizzerà un elenco di racconti scritti principalmente dagli allievi della Scuola di scrittura Omero, completi di titolo, autore, breve sinossi e categoria, in modo da poterci orientare nella scelta.

Nel caso non abitassimo a Roma ReadAndGo permette comunque di inserire il tempo che abbiamo a disposizione e ottenere ugualmente gli stessi benefici, inoltre, registrando un account, sarà concesso di esprimere la propria opinione e valutare le varie opere.

ReadAndGo è disponibile gratuitamente come i racconti messi a disposizione ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul Badge sottostante.