QuickCash è un’applicazione che permette di guadagnare soldi utilizzando il proprio dispositivo mobile e sfruttando i contatti dei social network.

L’applicazione propone una serie di task completando le quali guadagneremo delle monete virtuali in base al tipo di attività svolta e che potranno essere successivamente riscattate in denaro tramite PayPal o come credito telefonico.

Le attività da compiere sono solitamente le seguenti: installare delle app gratuite sul proprio terminale ed aprirle, consigliare agli amici di installarle, raccomandare loro di installare SocialCash, accedere giornalmente all’applicazione per riscattare i compensi.

Le possibilità di guadagnare crediti sono proporzionate al numero di contatti a disposizione ma i crediti verranno erogati solo nel caso in cui essi installeranno le applicazioni da noi consigliate.

QuickCash richiede l’accesso a: cronologia app e dispositivo, posizione, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

L’applicazione è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link seguente.