Punch Club è un gioco sviluppato da tinyBuild ambientato nel mondo della boxe e recentemente pubblicato sul Play Store.

La trama ruota attorno ad un aspirante campione di boxe che si allena duramente per tentare di scalare le classifiche mondiali e per trovare il colpevole del misterioso omicidio del padre.

L’impostazione di gioco di Punch Club è simile ad un gestionale con l’aggiunta di elementi strategici e rpg, infatti dovremo seguire vari aspetti del boxeur come la vita privata, le amicizie, il lavoro, il costo della vita e le relazioni con gli altri pugili, per ottenere consigli utili e imparare nuove tecniche.

Naturalmente sarà fondamentale allenare a dovere il protagonista, con efficaci sessioni in palestra per incrementare le abilità, ma dovremo anche gestire i contatti con le persone influenti per ottenere incontri degni di nota.

Il gioco adotta uno stile grafico ed un comparto sonoro ispirati ai titoli degli anni 80 come Double Dragon e la trama del gioco si dirama verso differenti finali.

Punch Club non è tradotto in italiano e per giocarci dovremo acquistarlo al prezzo di € 4,99 ma è privo di acquisti in-app e annunci pubblicitari. A seguire il trailer e il link per acquistare il gioco sul Play Store.