Pianificate rapidamente le vostre attività con Microsoft To-Do

Microsoft To-Do è uno strumento per la pianificazione delle attività che permette di organizzare la giornata in maniera ottimale.

L’applicazione consente di aggiungere le attività da svolgere impostando scadenze e promemoria per gli appuntamenti importanti, con la possibilità di definire le scadenze ricorrenti.

Con Microsoft To-Do potrete sincronizzare tutti i vostri dispositivi, in modo tale da poter accedere alle attività da casa, scuola, lavoro ecc. e utilizzarla per prendere appunti o creare liste di compiti di vari colori per organizzare la vita in generale.

Interessate anche la funzione che suggerisce quale attività intraprendere e la possibilità di scegliere il tema preferito tra quelli personalizzabili.

Microsoft To-Do è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Yavonz15

    Doveva venire un anno fa, quando non usavo Todoist

  • Principe Azzurro

    Brutta copia di Wunderlist

    • beccher

      Beh, a dire il vero e’ wunderlist.
      Dopo averlo comprato ora lo chiude e integra le sue funzionalita’ nell’ecosistema office/outlook

      • CRC

        Acquisizione in pieno stile MS ;)

      • Principe Azzurro

        Infatti. ma manca ancora la possibilità di allegare file, di condividere le note ecc. Cose che già erano (sono) implementate in Wunderlist.

        Cmq io le ho provate tutte. Ho deciso di tenere una app poco conosciuta ma che fa proprio al caso mio. Si chiama MEMORIGI. Datele uno sguardo magari vi interessa.

  • Non permette di inserire una mail diversa da quelle Microsoft. Quindi la sincronizzazione con un calendario (su Gmail) è impossibile

  • piersandro

    Interessante, molto più ordinata di Keep ma ha una crossa pecca: mancano le note condivise.

Top