Anche questa settimana Google propone due applicazioni ad un prezzo estremamente vantaggioso, pari a soli 10 centesimi ciascuna. Si tratta di Photo Studio PRO, applicazione di photo editing adatta a tutti, e Xenowerk, frenetico sparatutto con visuale dall’alto.

Xenowerk è stato sviluppato da Pixelbite, già responsabile della creazione di Space Marshall e vi mette nei panni del difensore dell’umanità contro le orde di mutanti generati da un errato esperimento. le atmosfere sono cupe, vista l’ambientazione sotterranea del gioco, ma la grafica è molto curata e in alcuni casi coloratissima.

Photo Studio Pro è invece una applicazione destinata sia ai fotografi amatoriali sia a chi cerca qualcosa di più serio per ritoccare velocemente gli scatti effettuati con lo smartphone. Sono presenti moltissimi filtri, effetti speciali, cornici per realizzare ritratti indimenticabili e molte altre opzioni che vi permetteranno di intervenire sulle vostre foto senza dover ricorrere all’uso di un personal computer.

Come sempre l’offerta dura una settimana, fino alla presentazione delle prossime applicazioni scontate, quindi se siete interessati non lasciatevi sfuggire l’occasione. Potete scaricare Xenowerk e Photo Studio PRO dal Play Store attraverso i badge sottostanti,

Photo Studio PRO

Xenowerk