Clicker Pirates è un tapping game nel quale dovremo reclutare una ciurma di personaggi con i quali salpare alla volta dei sette mari per diventare il pirata più temuto al mondo.

Il gioco offre la possibilità di scoprire cinque differenti ambientazioni da esplorare, alla ricerca di tesori, bottini e oggetti rari da arraffare senza scrupoli.

Potremo assumere come equipaggio degli eroi di varia natura come ad esempio spadaccini, cacciatori di squali, zombie o streghe, pronti a collaborare per sconfiggere i nemici più forti.

Il gameplay è basato sui combattimenti contro creature marine o vascelli nemici per completare degli obbiettivi tappando rapidamente sul display. Sarà importante sbloccare le abilità del pirata e della ciurma per poter affrontare ad armi pari i boss che si presenteranno lungo il cammino.

Clicker Pirates non è tradotto in lingua italiana, richiede l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali. A seguire il trailer del gioco e il badge per effettuare il download dal Play Store.