Naked Browser non è graficamente accattivante, è dotato di un’interfaccia minimale appositamente realizzata per risparmiare il più possibile sulle risorse del dispositivo.

L’assenza di elementi grafici superflui e la mancanza del tracciamento dei dati di navigazione garantiscono un livello di privacy e una velocità di navigazione di gran lunga superiori ai browser più diffusi.

Naked Browser è un’applicazione non solo efficiente ma anche completa dal punto di vista delle funzioni, offrendo, ad esempio, la navigazione in versione desktop, lo zoom gestibile con un solo dito, la possibilità di tornare indietro ad una tab chiusa precedentemente.

La cronologia di navigazione e l’elenco dei preferiti sono presenti un un pannello laterale accessibile con un semplice swipe, mentre i pulsanti dei comandi principali sono racchiusi in un pannello posto in basso allo schermo.

La versione gratuita di Naked browser è priva di acquisti digitali e annunci pubblicitari, mentre la versione pro è disponibile a pagamento ed completa di interessanti funzioni aggiuntive.

Se volete navigare in incognito e velocemente potete provare la versione free cliccando sul link seguente.