Davvero un’interessante offerta quella avviata da Disney. Molti dei suoi giochi disponibili nel Play Store sono stati resi gratuiti, immaginiamo per un tempo limitato. Per questo vi consigliamo di affrettarvi nell’effettuare il download. I titoli, per la precisione sono cinque e comprendono: Wreck it Ralph, Temple Run Ribelle the Brave, Puffle Launche, Dov’è il mio Perry? e Dov’è la mia acqua?. Vi lasciamo i link diretti ai cinque giochi in modo che possiate facilmente accedergli e scaricarli.

Divertiti con 3 EMOZIONANTI giochi arcade, tutti ispirati al film!

Pensa a tutto Felix Jr. –
– Ralph ha rotto qualcosa, ora tocca a te aggiustarla!
– Una grafica a 8-bit davvero speciale, omaggio all’era dei giochi arcade classici.
– Arrampicati, schiva e fatti strada fino alla cima della classifica!

Hero’s Duty –
– Indossa i panni del sergente Calhoun e dai a quei cyberbachi la lezione che meritano!
– Livello dopo livello, liquida tutti i cyberbachi che incontri.
– Raccogli le armi e rendi la tua mamma fiera di te!

Sweet Climber –
– Finalmente anche Ralph può brillare in una scalata senza fine!
– Usa i comandi e gli zaini jet per arrivare più in alto che puoi.
– Salta di dolcetto in dolcetto, ma attenzione ai rami fragili!

[app]com.disney.wreckitralph[/app]

CON UN NUOVO LOOK E NUOVE FUNZIONALITÀ DI TIRO CON L’ARCO.

Da Imangi, creatori di Temple Run, e Disney arriva una nuova interpretazione dell’app più entusiasmanti dell’Google Play. Unisciti a Merida, protagonista del film Disney•Pixar RIBELLE – The Brave, per correre, saltare, cambiare direzione e scoccare frecce nelle selvagge terre della Scozia, in questa avventura di corsa infinita.

[app]com.disney.brave_google[/app]

E ‘TEMPO DI Blast Off! – Puffle pet estrema Club Penguin deve saltare fuori nel cielo dopo un granchio irritabile ruba tutti i suoi snack!

Un eroe ad alta velocità, nemico malizioso e veloce azione – tutto ciò che ti piace di gioco puffle Club Penguin di lancio è ora disponibile ovunque tu vada.
Avviare il puffle e trovare il premio ardente in ciascuno dei 60 livelli ad alta velocità! Dodge ostacoli pazzo, granchio cranky battaglia Club Penguin e scoprire sorprese incredibili! Raccogliere puffle O, sbloccare Time Trial, Turbo e Slo-Mo Modi, e guadagnare tonnellate di monete virtuali da trasferire clubpenguin.com!

[app]com.disney.PuffleLaunch[/app]

“””DOV’È IL MIO PERRY?”” È IL NUOVISSIMO ROMPICAPO CREATO DA DISNEY E DAGLI IDEATORI DI “”DOV’È LA MIA ACQUA?””

“”Dov’è il mio Perry?”” è un rompicapo avvincente basato sulle leggi della fisica. Per completarlo devi utilizzare l’acqua in tutte le sue forme: ghiaccio, vapore e liquido. Grazie a una marea di controlli intuitivi, alla brillante grafica ispirata al mondo degli agenti segreti e soprattutto ai laser, l’immersione nel mondo dell’Agente P è assicurata!

PIÙ DI 140 ROMPICAPI DIVISI IN 7 CAPITOLI CON AGGIORNAMENTI GRATUITI!

[app]com.disney.WMP[/app]

Dov’è la mia acqua? è un avvincente gioco di rompicapi basati sulle leggi della fisica dalla grafica dettagliata, comandi di gioco intuitivi e con una fantastica colonna sonora. Per completare il gioco dovrai essere scaltro e strare attento alle alghe, al fango tossico, agli interruttori e alle trappole.

• 3 STORIE — 3 GIOCHI — IN TOTALE PIÙ DI 400 ROMPICAPI – AGGIORNAMENTI GRATUITI.

[app]com.disney.WMW[/app]

Via