ModiPage è un editor testuale ideale per fare scherzi agli amici

ModiPage è un editor che permette di modificare il contenuto testuale delle pagine web ed è destinato a scopi non proprio professionali, infatti lo strumento è stato sviluppato per creare divertenti scherzi da fare agli amici.

L’applicazione permette di aprire una pagina web, modificare il testo a piacimento e successivamente basterà premere un tasto per salvare un’immagine della pagina modificata.

Il nuovo contenuto sarà pronto per essere divulgato sui social direttamente dall’applicazione e potremo ridere dei commenti increduli della comunità.

ModiPage è molto semplice da usare, merito di un’interfaccia essenziale realizzata in stile Material Design e consente di creare contenuti alternativi in pochi passaggi.

Il carnevale si avvicina e se siete a corto di scherzi è il momento giusto per iniziare a pensare a qualcosa di spassoso, come notizie fittizie o post di Facebook ritoccati.

ModiPage è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top