Sviluppato da Little Dragon Games, Max Bradshaw: Zombie Invasion è uno sparatutto action nel quale dovremo liberare il mondo dagli zombie.

Nel gioco impersoneremo un palestrato Max Bradshaw il quale, risvegliatosi in un cimitero popolato da zombi, fortunatamente con la pistola, dovrà raggiungere il laboratorio dello scienziato Doc, attraversando la città invasa dalle mostruose creature.

Durante il tragitto l’eroe dovrà scortare lo scienziato che sarà indispensabile per mettere fine all’invasione e dovrà farlo a piedi oppure a bordo di vari veicoli come automobili, carri armati ed elicotteri, prestando attenzione a non sprecare le munizioni, disseminate nell’area di gioco in quantità limitate.

L’azione di gioco è ripresa dall’alto ed i controlli sfruttano pienamente lo schermo del dispositivo, con dei semplici tap sul display per muovere il protagonista, pilotare i veicoli ed aprire il fuoco.

Max Bradshaw: Zombie Invasion è acquistabile al prezzo di € 4,45 senza acquisti in-app ed è possibile effettuare il download dal Play Store cliccando sul badge seguente.