L’Optimus G2 potrebbe non essere l’unico smartphone che LG ha in progetto di presentare in occasione dell’evento organizzato per mercoledì 7 agosto a New York.

Si fanno sempre più insistenti, infatti, le indiscrezioni secondo cui il produttore coreano avrebbe un’altra sorpresa in serbo per i suoi fan, il successore dell’Optimus L9, uno smartphone che in questi mesi è riuscito a fare innamorare di sé tanti utenti.

Sempre sulla base dei rumors emersi sino a questo momento, l’Optimus L9 II dovrebbe vantare tra le proprie feature un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, un processore Snapdragon 400 da 1,4GHz, una fotocamera da 8 megapixel, la connettività NFC e Android 4.2.2 Jelly Bean con l’ultima versione dell’interfaccia utente sviluppata da LG.

Ricordiamo che il principale protagonista dell’evento del 7 agosto sarà l’LG Optimus G2, nuovo top di gamma del produttore coreano, che dovrebbe poter contare su un display Full HD con diagonale da 5 o 5,5 pollici, un processore quad-core Snapdragon 800, 2GB di RAM e una fotocamera da 13 megapixel.

Per LG si preannuncia un’estate molto calda.

Via