Questo sito contribuisce alla audience di

LG Optimus L9 II in arrivo ad Agosto?

L’Optimus G2 potrebbe non essere l’unico smartphone che LG ha in progetto di presentare in occasione dell’evento organizzato per mercoledì 7 agosto a New York.

Si fanno sempre più insistenti, infatti, le indiscrezioni secondo cui il produttore coreano avrebbe un’altra sorpresa in serbo per i suoi fan, il successore dell’Optimus L9, uno smartphone che in questi mesi è riuscito a fare innamorare di sé tanti utenti.

Sempre sulla base dei rumors emersi sino a questo momento, l’Optimus L9 II dovrebbe vantare tra le proprie feature un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, un processore Snapdragon 400 da 1,4GHz, una fotocamera da 8 megapixel, la connettività NFC e Android 4.2.2 Jelly Bean con l’ultima versione dell’interfaccia utente sviluppata da LG.

Ricordiamo che il principale protagonista dell’evento del 7 agosto sarà l’LG Optimus G2, nuovo top di gamma del produttore coreano, che dovrebbe poter contare su un display Full HD con diagonale da 5 o 5,5 pollici, un processore quad-core Snapdragon 800, 2GB di RAM e una fotocamera da 13 megapixel.

Per LG si preannuncia un’estate molto calda.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • il G2 non avrebbe senso essere un 5.5”… c’è già il g pro

Top