Le cose che non sapevi! è un’applicazione sviluppata da LSvil che raccoglie un gran numero di curiosità che riguardano gli argomenti più disparati.

L’interfaccia è semplificata al massimo e propone un elenco di piccole schede che visualizzano un’immagine che richiama la stranezza in questione e un breve testo che la descrive.

E’ possibile scorrere le varie curiosità effettuando uno swipe verso l’alto. L’applicazione viene aggiornata quotidianamente con un flusso di notizie che talvolta possono sembrare inverosimili, ma che in realtà sono attendibili, in quanto provenienti da fonti autorevoli.

Alcune curiosità fanno sorridere, altre fanno riflettere, altre ancora possono turbare come ad esempio scoprire che ad Hong Kong una moglie tradita può uccidere il marito ma solo a mani nude, oppure che pesandoci con la luna piena peseremo di meno e che passiamo mediamente 3 anni delle nostre vite sul WC.

Le cose che non sapevi! è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store al link sottostante.

Android app sul Google Play