Karta GPS – Nav. offline è un navigatore indipendente dalla connessione dati, in quanto utilizza le mappe gratuite OpenStreetMap salvate nel dispositivo e potenziate da Karta Software Technologies.

Le funzioni offerte dal navigatore comprendono una guida vocale che pronuncia i nomi delle vie, il ricalcolo automatico del percorso, la ricerca di un parcheggio vicino alla destinazione e la ricerca vocale.

La navigazione si basa su un sistema turn-by-turn avanzato e suggerisce l’itinerario più veloce in base alle condizioni del traffico in tempo reale, inoltre sarete consigliati sui locali e sui punti di interesse turistico presenti nella zona in cui vi trovate.

Karta GPS – Nav. offline è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.