InstaPrice: Add Price to Photo è uno strumento che permette di creare un’immagine che esalta le caratteristiche di un oggetto destinato al commercio via web.

Tutto quello che dobbiamo fare è scattare la foto all’oggetto in questione, impostare il relativo prezzo e una breve descrizione e l’applicazione produrrà un’immagine pronta per essere condivisa sui social network, oppure per essere inserita negli annunci di vendita come ebay e Subito.

Il prezzo dell’oggetto verrà visualizzato in doppia valuta, tra le oltre 30 disponibili e la seconda sarà calcolata automaticamente.

InstaPrice: Add Price to Photo mette a disposizione alcune funzioni per rendere più appetibile il risultato finale, come la possibilità di inserire la geolocalizzazione del bene, la possibilità di ingrandire e posizionare un particolare della foto e la facoltà di applicare una cornice per migliorarne l’estetica.

L’applicazione è disponibile gratuitamente con il limite a 10 differenti cornici, ma è possibile ottenerne 90 effettuando l’upgrade alla versione PRO. InstaPrice: Add Price to Photo è scaricabile dal Play Store al link seguente.

Android app sul Google Play