EURO 2016 Challenge è un gioco basato sui pronostici relativi agli imminenti campionati europei di calcio UEFA EURO 2016.

Con questa app potremo divertirci a sfidare i nostri amici a pronosticare i risultati delle partite, dal debutto allo Stade de France fino alla finale, passando per tutte le fasi della massima competizione continentale.

Giocare è semplice, pronosticare un po’ meno, ma il divertimento è assicurato da una classifica per ogni fase degli europei, stilata in base ai punteggi calcolati sulla tipologia e sul momento dei pronostici.

Indovinare il vincitore di EURO 2016 nella fase a gironi farà ottenere più punti rispetto allo stesso pronostico prima della finale, allo stesso modo azzeccare il punteggio esatto di una partita farà guadagnare più punti rispetto al pronostico sull’esito.

L’applicazione permette di creare una sfida privata con gli amici oppure pubblica con gli altri utenti e di cimentarsi nelle varie sfide, pronosticando le squadre che si qualificheranno per il turno successivo, i risultati delle partite, il capocannoniere del torneo e il numero di reti da lui realizzate.

EURO 2016 Challenge è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per scaricare l’applicazione dal Play Store. Voi cosa pronosticate per l’Italia di Antonio Conte?