Il divertimento del bowling è concentrato in uno swipe con Strike Master

Il divertimento del bowling è concentrato in uno swipe con Strike Master
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Strike-Master-Bowling.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Strike-Master-Bowling.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Strike-Master-Bowling.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Strike-Master-Bowling.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/Strike-Master-Bowling.png"}, "title": "Il divertimento del bowling \u00e8 concentrato in uno swipe con Strike Master" }

Strike Master è un gioco arcade in 3D basato sullo sport del bowling ed è offerto dagli sviluppatori di Epic Little War Game.

Il titolo punta su un gameplay immediato in cui è sufficiente uno swipe ben controllato per lanciare la palla in corsia e fare strike.

Nella parte inferiore della schermata di gioco è presente la zona sensibile allo swipe che permette di direzionare la sfera e imprimervi una certa quantità di effetto.

Sono presenti otto diverse ambientazioni e 125 palle da bowling ed è possibile personalizzare l’aspetto del giocatore, sfidare gli amici in partite multiplayer online oppure in locale e rivedere i tiri effettuati in slow motion.

Completano l’offerta 11 tipi di tornei, quattro modalità di gioco, obbiettivi da raggiungere, classifiche da scalare e la possibilità di salvare i progressi nel cloud.

Strike Master è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Condividimi!