Ubisoft ha recentemente rilasciato sul Play Store I Puffi Epic Run, un nuovo runner game che ha per protagonisti i simpatici Puffi.

La nostra missione consisterà nel salvare i puffi del villaggio, imprigionati da una tenebrosa nebbia frutto di un incantesimo evocato dal malvagio Gargamella.

Il gioco è un classico platform nel quale dovremo correre, saltare, planare e raccogliere le monete attraverso gli oltre 100 livelli ambientati nei luoghi tipici della serie degli esseri blu.

Potremo giocare con i famosi personaggi quali Puffetta, Grande Puffo, Inventore, Quattrocchi e liberando i puffi sarà possibile sfruttare i loro specifici poteri fino al termine del livello.

I Puffi Epic Run offre sfide settimanali nelle quali cimentarsi con giocatori di tutto il mondo e confrontare i propri punteggi con quelli degli amici, inoltre sono presenti numerosi premi ottenibili completando le varie sfide ed affascinanti luoghi nascosti da scoprire.

I Puffi Epic Run è disponibile gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari rimovibili con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.