I dispositivi Android One indiani si aggiornano a Lollipop

Sì, è vero, la notizia non ci riguarda direttamente. E’ pur vero però che potrebbe interessare a qualcuno di voi, che magari ne ha acquistato uno import per provare l’esperienza stock di Android a basso costo o come muletto.

In qualsiasi caso, siamo felici di comunicarvi che Google ha avviato il rilascio di Android 5.0 Lollipop per i dispositivi Android One venduti in India. Tuttavia, si tratta di una distribuzione controllata e graduale.

Infatti, solo alcuni dispositivi alla settimana riceveranno l’aggiornamento e saranno selezionati da Google in modo casuale, anche se la connettività WiFi aumenta la possibilità di essere scelti. Qualcuno di voi ha un Android One indiano e ha già ricevuto l’aggiornamento?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciccio87

    Veramente su Androidpolice dicono di non sapere quale sia la versione… 5.0 o 5.1
    Però visto il lancio dei nuovi dispositivi con Lollipop 5.1 e più probabile che sia questa la versione

Top