Sul Google Play Store ha fatto il suo esordio l’applicazione gratuita della settimana, che va ad affiancarsi alle solite app a 10 centesimi; almeno per il momento, la sezione in sé è riservata solamente agli Stati Uniti, ma anche noi italiani possiamo usufruire della promozione.

Recentemente Big G ha introdotto qualche novità (oltre a quelle estetiche) riguardante gli sconti temporanei delle app a pagamento, permettendo agli utenti di effettuare acquisti a prezzi molto convenienti o addirittura gratuitamente; ora si “spinge” oltre portando al debutto l’app gratuita della settimana (“free app of the week”).

L’applicazione offerta è Card Wars – Adventure Time, che risulta gratuita per i prossimi 3 giorni anche in Italia: non sappiamo se si tratta di una semplice “coincidenza” o se le app saranno sempre gratuite anche da noi nonostante manchi la sezione delle app della settimana: ci sembra comunque più probabile la seconda ipotesi.

Se siete interessati a scaricare l’app in questione non dovete fare altro che seguire il solito badge qui di seguito; vi terremo ovviamente aggiornati sulla questione “app gratuita della settimana”: vedremo se anche le successive promozioni arriveranno da noi.

Android app sul Google Play