Come ogni settimana, oggi su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte di sette giorni fa: fino a martedì prossimo gli utenti potranno acquistare a 10 centesimi di euro Water Time Gold e Blueprint 3D.

Blueprint 3D è un puzzle game “atipico”, in cui l’obiettivo è svelare il progetto, più o meno complesso, nascosto sotto il misterioso insieme di punti e di linee, che sembrano messe lì a “casaccio”. Per svelare il progetto basta scorrere il dito sullo schermo e ruotare l’immagine, fino a quando quest’ultima non assuma una forma ben precisa (ad esempio, di un panda).

Water Time Gold è un’applicazione Android, in grado di tenere traccia delle quantità di acqua bevuta in un giorno, elemento necessario per accelerare il metabolismo e ripulire l’organismo. È possibile calcolare automaticamente il fabbisogno giornaliero e impostare promemoria per non dimenticare di bere acqua e mantenere un buon livello di idratazione.

Si ricorda che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono questa piccola spesa. In ogni caso, potete anche acquistare Water Time Gold e Blueprint 3D utilizzando i due link a Google Play riportati a fine articolo.

Water Time Gold          |          Blueprint 3D