Google ha rilasciato l’aggiornamento 36.0.1985.122 per Chrome per Android, il quale introduce solamente qualche novità relativa ad alcuni miglioramenti generali. Il changelog non è molto ricco e recita: migliorato il rendering del testo nei siti non ottimizzati per essere visualizzati in mobile; aggiunti, di nuovo, i doodle nella pagina nuova scheda; corretti diversi bug e migliorate le prestazioni. L’aggiornamento è già live, ma è in distribuzione via Staged Rollout, perciò potrebbe essere necessario aspettare qualche giorno prima che sia disponibile per il vostro dispositivo.

[pb-app-box pname=’com.android.chrome’ name=’Chrome’ theme=’discover’ lang=’it’]

L’applicazione Wallet, e il relativo servizio, non è ancora funzionante in Italia, ma per completezza vi segnaliamo che Google l’ha aggiornata alla versione 2.0-R172-v18. In questo caso il changelog è leggermente più ricco: possibilità di gestire le gift card e di visualizzarne il saldo; possibilità di richiedere denaro; possibilità di inviare denaro gratuitamente; aggiunto il supporto alla lingua spagnola. Potete avere la nuova versione attraverso questo APK, ma dubitiamo che vi serva a qualcosa visto che non funziona nel nostro Paese.

PayPal si aggiorna alla versione 5.5, con diverse novità importanti. Il changelog ufficiale lo trovate tradotto qui sotto, prima del badge per il download gratuito dal Play Store.

  • Vroom! Gli accessi più rapidi sono qui. Abbiamo apportato alcune modifiche dietro le quinte per accelerarti le cose.
  • Nessun errore è sicuro! Li stiamo trovando e correggendo il più velocemente possibile.

[pb-app-box pname=’com.paypal.android.p2pmobile’ name=’PayPal’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Via 1, 2, 3