Frost – Tasks and Note è un’applicazione utile nell’organizzazione delle attività giornaliere, recentemente rilasciata sul Play Store.

L’interfaccia grafica è realizzata in Material Design, uno stile minimale che ultimamente sta dilagando sui dispositivi Android ed anche l’utilizzo dell’applicazione è semplice e minimale, nel gestire gli eventi che inseriamo di volta in volta.

Per creare una nuova attività basterà toccare il pulsante “aggiungi” ed apparirà una schermata nella quale inseriremo il titolo dell’evento, una descrizione, la data e l’ora previsti.

In basso è possibile selezionare una tra le oltre 300 icone disponibili che rappresentano la tipologia di attività e sarà possibile impostare un’allarme per notificare l’approssimarsi dell’evento.

Tutte le attività verranno visualizzate in tab organizzate per data e potremo scorrerle facilmente tramite i pulsanti posti in basso allo schermo, inoltre avremo la possibilità di vedere i dettagli effettuando uno swipe sulle stesse.

Frost – Tasks and Note è disponibile gratuitamente supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store al link seguente.