Flyperlink è un browser rilasciato recentemente sul Play Store e sviluppato da Flyperinc.

La caratteristica principale di questa applicazione è la possibilità di aprire i link come piccole icone circolari in sovraimpressione che possono essere spostate lungo i bordi del dispositivo; toccandole verrà aperta la pagina corrispondente nel browser e successivamente sarà consentito ridurle nuovamente ad icona.

Lo strumento ha un’impostazione orientata al multitasking su dispositivi mobili, in particolare quelli dotati di uno schermo ampio, in quanto l’applicazione permette di tenere aperte più finestre e di posizionarle a piacimento, in questo modo sarà più comodo passare da una pagina web all’altra.

Tra le altre caratteristiche di Flyperlink segnaliamo la possibilità di visualizzare i contenuti nella schermata di blocco, condividere i link, la modalità desktop e la facoltà di personalizzare vari aspetti come la dimensione di icone e toolbar.

Flyperlink richiede l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari. Di seguito trovate il link per effettuare il download dal Play Store.