Flamingo for Twitter (Beta) è un client per Twitter che offre un’alternativa all’applicazione ufficiale ed è sviluppato per Android da Sam Ruston.

Nonostante sia attualmente in versione beta, lo strumento è già completo delle funzionalità presenti nella controparte ufficiale, accessibili facilmente attraverso una brillante interfaccia progettata in stile Material Design e personalizzabile  attraverso i temi disponibili, dei quali l’utente potrà modificarne l’aspetto secondo i propri gusti.

Tra le funzionalità presenti segnaliamo la possibilità di gestire account multipli passando istantaneamente da un account all’altro e una comoda funzione di anteprima per foto, GIF animate e profili utente tramite pressione prolungata sugli stessi.

Flamingo for Twitter (Beta) è disponibile per Android al prezzo di € 1,09 senza ulteriori acquisti in-app e con qualche bug occasionale, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il link per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play