Square Enix ha rilasciato sul Play Store la nuova versione di Lara Croft: Guardian of Light, ora compatibile anche con dispositivi Android non necessariamente Sony Xperia.

L’avventura si svolge in America centrale e dovremo guidare Lara alla ricerca di un antico e potente manufatto in grado di oscurare il mondo, lo Specchio di Fumo, caduto in mano al malvagio Xolotl.

Questo spin-off della saga di Tomb Raider è caratterizzato da un gameplay di tipo arcade, maggiormente orientato all’azione frenetica, impostato su una visuale isometrica anziché in terza persona, come accade per la serie principale e i controlli di gioco riproducono un gamepad in sovrimpressione, con due stick analogici e i tasti azione.

Sono comunque presenti i tipici enigmi, risolvibili interagendo con gli elementi presenti nello scenario di gioco ed è presente una modalità multiplayer cooperativa, nella quale potremo impersonare Totec, il Guardiano dello Specchio.

Lara Croft: Guardian of Light è acquistabile nel Play Store al prezzo di € 3,99 con acquisti in-app opzionali ed è possibile scaricarlo al link sottostante.

Android app sul Google Play