Uno dei giochi più scaricati in assoluto in ambiente mobile riceve in queste ore un nuovo aggiornamento che porta ancora una volta un po’ di Italia sui dispositivi di tutto il mondo. Real Racing 3 si aggiorna infatti aggiungendo in particolare due nuovi bolidi che hanno dato il loro pesante contributo al mito Ferrari: la Ferrari F40 e la Ferrari F50 – “macchine senza tempo”.

Gli utenti più facoltosi, ovvero quelli che saranno riusciti a guadagnare di più nel corso del gioco, potranno quindi cimentarsi in nuove sfide con queste due nuove auto che andranno a sbloccare anche la nuova serie Classic Ferrari Showdown Series. Oltre le nuove Ferrari, Real Racing 3 si arricchisce anche di nuovi bonus oro e di una nuova serie Grip Friends. Qui di seguito potete dare uno sguardo alla galleria di immagini completa di questo aggiornamento:

Se quindi avete già installato Real Racing 3 sul vostro smartphone o tablet Android, potete controllare la presenza dell’aggiornamento del gioco recandovi sul Play Store. Se invece desiderate installarlo ora per non perdervi tutte queste novità, allora potete far riferimento al seguente badge che vi rimanda direttamente alla pagina dedicata sul Play Store per il download di Real Racing 3:

[pb-app-box pname=’com.ea.games.r3_na’ name=’Real Racing 3′ theme=’discover’ lang=’it’]

Via