I simpatici vermi di Team 17 sono rinati in questa quarta edizione del popolare gioco di strategia arcade, adattata alla perfezione per essere apprezzata sui dispositivi mobili.

Worms 4 offre sessioni di gioco più compatte, brevi ma intense e anche i menù del gioco sono alleggeriti per permetterci di entrare immediatamente nel campo di battaglia.

Oltre ad una grafica ridisegnata, nel gioco sono presenti armi di nuova concezione (come la cometa di Hayley) e armamenti che potranno essere potenziati con molteplici accessori combinabili, permettendo al giocatore di creare una propria strategia per sconfiggere l’avversario.

Worms 4 mette a disposizione 80 livelli per giocatore singolo ambientati in cinque variopinte locazioni e una modalità multigiocatore in sincrono per sfidare gli amici, reperibili anche tramite Facebook, inoltre sono presenti eventi dinamici settimanali, completando i quali si guadagneranno premi, e la possibilità di personalizzare l’aspetto di ogni verme.

Worms 4 è attualmente disponibile al prezzo di € 2,49 supportato da acquisti in-app opzionali. Di seguito il badge per effettuare il download dal Play Store e il trailer del gioco.