Nitro Dash è un gioco di corse arcade ispirato a titoli retrò, nel quale dovremo conseguire il migliore punteggio possibile prima di esaurire le scorte di carburante.

L’azione del gioco è varia, infatti potremo prendere il controllo di differenti mezzi di trasporto, saltando da uno all’altro e destreggiandoci nel traffico caotico, in un mondo di gioco generato casualmente con una grafica di stampo voxel art.

Durante la folle corsa sarà indispensabile raccogliere  le monete sparse per strada e le taniche di carburante per evitare di saltare in aria,  inoltre si otterranno bonus investendo i pedoni, in stile Carmageddon.

Nel gioco potremo utilizzare il nitro per cercare di seminare i piedipiatti che si metteranno alle nostre calcagna e sarà possibile sbloccare nuovi personaggi con relativi veicoli, nonché  potenziare i nostri mezzi con degli upgrade.

Nitro Dash è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.