The Manager: A Football Story è un gioco di calcio manageriale dall’anima arcade, nel quale vestiremo i panni dell’allenatore.

Lo scopo del gioco consiste ne l creare un team di calciatori e guidarlo alla vittoria, attraverso 6 leghe a difficoltà crescente e due coppe.

Per ottenere risultati degni di nota dovremo reclutare i giocatori in base alle loro caratteristiche, tenendo conto del prezzo del cartellino e dell’ingaggio richiesto ed applicare le giuste strategie per affrontare nel modo migliore le squadre avversarie.

Come ogni allenatore ci troveremo a dover gestire anche i diversi e talvolta particolari caratteri dei singoli calciatori, dalle “teste calde” alle “prime donne”.

In The Manager: A Football Story dovremo studiare anche la situazione del mercato dei giocatori e cercare di acquistare quelli con le caratteristiche adatte alle nostre strategie, considerando le risorse finanziarie di cui disponiamo.

The Manager: A Football Story è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile cliccando sul badge seguente.