Sandstorm Pirate Wars è la nuova avventura action di Ubisoft, ambientata in un mondo post-apocalittico nel quale vige un’unica legge: la legge del più forte.

Il gameplay è focalizzato sulle battaglie tra vascelli pirati volanti e lo scopo del giocatore consiste nel sconfiggere le navi nemiche per saccheggiarle ed ottenere il malloppo.

Portando a termine le varie missioni guadagneremo componenti utili per potenziare gli armamenti del nostro vascello e gli scudi difensivi, in maniera da incrementare la potenza di fuoco e la resistenza agli attacchi da parte dei pirati nemici.

Sandstorm Pirate Wars offre anche battaglie multigiocatore in tempo reale con le quali potrete sfidare i vostri  amici e giocatori di ogni parte del mondo per guadagnare bottini e posizioni in classifica.

Le battaglie sono completamente in 3D e ricche di effetti speciali ben realizzati come le esplosioni, mentre i controlli di gioco sono principalmente legati alla scelta delle armi e al bersaglio da colpire.

Il gioco chiede di impostare i permessi di accesso al profilo di base, all’elenco delle persone nelle proprie cerchie, ai dati dell’attività di gioco e di renderli disponibili su google, oltre a condividere le informazioni del proprio profilo Google+.

Sandstorm Pirate Wars è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul Badge sottostante.